Down e avvisi dei giochi meteors

« Older   Newer »
  Share  
warriors1
view post Posted on 18/3/2010, 23:29




Questo gioco stà perdendo punti ..mi è funzionato per 20 min e ora nn funziona già piu'..ma niente news quindi cosa giustifica questoa giornata ofline? per una tessera per ricevere 300 mc in piu'? si ok bellla e utile ma nn è una vera news è una delusione quind oltre al danno la beffa... :wacko: bellezza del gioco a parte fanno troppe cavolate...non si puo' tenere un gioco offline per una tessera!
 
Top
ladyoscar_ss
view post Posted on 18/3/2010, 23:41




concordo in pieno prof!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 23:53


Trivia Master

Group:
Naufraghi esperti
Posts:
5,222

Status:


siete bravi solo a lamentarvi, però mai a dire grazie per tutto il lavoro che fanno, e per la voglia continua di correggere gli errori del gioco.
Come avete letto più volte il gioco è ancora in beta, quindi queste cose sono più che normali, e se rimangono tutto questo tempo off sarà perchè ci sono problemi con quello che stavano facendo, ma comunque quando ritornerà sono sicuro che ci saranno dei miglioramenti anche se a volta non sono tutti visibili...
 
Top
warriors1
view post Posted on 19/3/2010, 00:03




:?: guarda rispondendo genericamente credo che nessuno si sia lamentato per il lavoro svolto..anzi..ma ci sono giochi simili (che io non gioco ma come molti ho provato a giocarci senza appassionarmi ,tanto è vero che li ho dovuto bloccare perchè mi arrivano mote richieste e sinceramnete a volte talmente attirano quegli eventi e regali mi facevano la tentazione di cliccarci :hihi: m)che nonostante siano grezzi e non così graficamente fatti e con una buona strutturazione come IP, ma che penalissa il nostro giocoè la mancanza' di eventi di un certo peso o per lo meno eventi con piu' frequenza..che sorprendono e danno motivazione di gioco..e quanto ruiguarda hai crash e le frequenti problematiche essendo beta ok è normale e infatti ho detto che prima poi avrebber osistemato..però gli eveni secondo mè sono pochi e spero vivemente che correggano tutte le problematiche togliendo la scritta beta perchè ormai sono 1 milione e 200 giocatori è ora di lanciarlo sto gioco..non possiamo aspettare fina a giovedi per poi avere una giornata di offline..daltronde cè dietro lavoro..ma come tutte le cose..anche l'islandino ha sempre ragione! :hihi: anche perchè..anche se non tutti alcuni di noi ci mettono anke i soldini..ma in ogni caso anche se gratis ci aspettaiamo tutti novità e progreso dal nostro gioco!
 
Top
ladyoscar_ss
view post Posted on 19/3/2010, 00:36




a me sembra solo assurdo ke da stamattina sono in manutenzione e ora ke sono riuscita ad entrare nn c'è nulla di nulla,nè news nè miglioramenti...perkè continua ad uscire sto pollo maledetto..!!!
 
Top
warriors1
view post Posted on 19/3/2010, 02:14




cmq in quanto a MC ne di piu' ne di meno a me...però mi è preso un colpo quando la macademia e il durione gli alberi acquistabili con gli MC che pagano 150 e 120 mi hanno ivecee pagato 18 e 12 :aahh: senza tener conto degli altri sballamenti riguardo allo stesso problema..quindi dicono di mandare una email con il nostro profilo e sistemeranno
 
Top
warriors1
view post Posted on 19/3/2010, 02:33




CITAZIONE (ladyoscar_ss @ 19/3/2010, 00:36)
a me sembra solo assurdo ke da stamattina sono in manutenzione e ora ke sono riuscita ad entrare nn c'è nulla di nulla,nè news nè miglioramenti...perkè continua ad uscire sto pollo maledetto..!!!

haaa allora cè qualcuno che è daccordo con me..."amare" il gioco o apprezzare chi cè dietro non centra niente con il fatto di sopportare continui problemi..va bene beta però..cè ne sempre una di troppo ma di novità sempre meno..sempre tuttora nonostante il fermo di un giorno ci sn ancora proglemi di ( crash blocchi dell'immagine metre si cucina.. o si apre un popup, e lentezza di gioco) ma soprattuttto se almeno mettevano una bella news ci potevamo consolare :triste:
 
Top
mamy2010
view post Posted on 19/3/2010, 08:13




concordo pienamente!! :(
 
Top
Seby76Sr
view post Posted on 19/3/2010, 08:59




ha ragione warriors...
se guardate la mia isola adesso... e guardate la foto che ho postato qualche giorno fa nel topic la mia isola
è tutto diverso... mi mancano tre pentoloni due di 2° livello e uno di 3° livello e adesso mi devo ricomprare tutto... e poi tutto spostato a come era prima
 
Top
_kleo_
view post Posted on 19/3/2010, 11:29




riporto quello ke ho scritto in chat

ragazzi però una cosa non la tollero..parlare male del lavoro altri..se il gioco è offline è xkè ci stanno lavorando sopra per migliorarlo e renderlo più piacevole a tutti quanti..ora capisco che voi non vi intendiate di informatica, flash, server, database e qaunt'altro ma da qui sminuire il lavoro che avranno fatto come dei matti per riuscire a ritornare online il prima possibile non è giusto nei loro confronti..quindi un giorno che si perde nn è la fine del mondo..sn persone ke lavorano e sanno benissimo ke noi siamo quelli ke li pagano..quindi abbiate la cortesia di nn lamentarvi+così eccessivamente..e poi fare il passaggio da un server all'altro ci possono volere anke 24 ore, dipende dal carico di dati che devono spostare e con il numero di utenti ke ha sn davvero molti

e aggiungo

se avete problemi (isola rimpicciolita, oggetti mancanti ecc) contattateli non ricompratevi tutto!!! usate questo link http://apps.facebook.com/myownisland/help/index per scrivergli e dirgli il vostro problema..

non sn daccordo coi vostri commenti in quanto gli sviluppatori di IP sn delle persone con esperienza alle spalle (cm già detto gestiscono uno dei maggiori pet site del web dove l'uso del flash c'è in oltre 100 giochi!) quindi se hanno avuto bisogno di mettere down in gioco non potevano fare altro..per sistemare alcune cose bisogna stoppare il server e farlo ripartire..un po' cm quando installate un programma sul pc e vi chiede di riavviare per avere le modifiche operative..qui nn si parla di un piccolo computer..

poi una ricompensa per aver aspettato mi sembra una cavolata..hanno rimesso a nuovo le piantagioni scadute e le piante..credo fosse il minimo da fare e l'hanno fatto..appena qlc gli a segnalato dei problemi con l'isola hanno risolto..non capisco i vostri ragioanmenti.. :emh:

ps posso sembrare arrabbiata ma nn lo sono ne :XD:
 
Top
martina_988
view post Posted on 19/3/2010, 11:52




Sì Kleo quello che dici è giustissimo... ma non sapendo che avrebbero risolto subito il problema delle "sparizioni"... credo che, riaperta l'isola e non avendo trovato più parecchie cose, chiunque, me compresa, si è preso un bello spavento...
più che altro dopo che le persone si sono fatte un mazzo (scusate la parola) a cercar di tirar su la propria isoletta, spendendo soldini, tempo, e a spremersi il cervello con varie tattiche per superare l'avversario davanti o puramente per rendere la sua isola stupenda...non è stata una bella sensazione vedere che il lavoro di una settimana, forse anche di piu, è stato nullo...
e che, oltre tutto, non c'è stato nemmeno un rimborso per tutti i coin/meteor spese ne tanto meno una delle news che ci aspettavamo (nuovi animaletti ecc...)!!
E credo che anche nessuno di noi sia arrabbiato, alla fine come già detto piu di una volta, dietro "al giochino" c'è un lavoro immenso che la maggior parte di noi nemmeno si immagina, però credo che un pochino di amaro in bocca sia rimasto!!
Speriamo solo che si risolva tutto... altrimenti miei cari colleghi dobbiamo rimboccarci le maniche! ^.^
 
Top
_kleo_
view post Posted on 19/3/2010, 11:58




capisco ke ci siate rimasti ke aprendo l'isola era cambiata!non lo metto in dubbio..solo dategli del tempo..segnalategli l'errore e teneteci informati se no vado personalmente a spaccargli le ossa :XD:
 
Top
Seby76Sr
view post Posted on 19/3/2010, 12:02




CITAZIONE (_kleo_ @ 19/3/2010, 11:58)
teneteci informati se no vado personalmente a spaccargli le ossa :XD:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
martina_988
view post Posted on 19/3/2010, 12:05




CITAZIONE (Seby76Sr @ 19/3/2010, 12:02)
CITAZIONE (_kleo_ @ 19/3/2010, 11:58)
teneteci informati se no vado personalmente a spaccargli le ossa :XD:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Mi aggiungo anche ioooooooooooooo!!! :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: :blinks: ihihihiihihihihi
 
Top
_kleo_
view post Posted on 20/3/2010, 10:15




ecco la news a riguardo dei problemi ke ci sn stati e dei vari mc ke vi sn stati e la gallin

CITAZIONE
Hey islanders - we apologize for the downtime earlier this week, but we're back now better than ever! We're in the process of making a lot of upgrades to make sure your islands stay tropical, safe & sound. If you were missing any Meteor Credits or MC items purchased over the last week, we've refunded your MC (and then ...some!) - and check your gift box for a "Thank you!" present from the Meteor team.

 
Top
36 replies since 18/3/2010, 23:29   455 views
  Share