Dove chattare di tutto e di più

« Older   Newer »
  Share  
raffaellarig
view post Posted on 22/4/2010, 16:09




Ciao ragazzi..allora stanotte ci saranno news inerenti paradise?? Chi rimane sveglio x essere il primo a saperle??? Ehi Kleo vuoi che ti aiuti con la traduzione??? Eheheheh :emh: :emh: :emh:
 
Top
_kleo_
view post Posted on 22/4/2010, 16:49




Ecco qui un bel topic dove parlare..invece che farlo magari in chat ;)

CITAZIONE (raffaellarig @ 22/4/2010, 17:09)
Ciao ragazzi..allora stanotte ci saranno news inerenti paradise?? Chi rimane sveglio x essere il primo a saperle??? Ehi Kleo vuoi che ti aiuti con la traduzione??? Eheheheh :emh: :emh: :emh:

Raffa :XD: ma ke mi dici mai :hihi:
io di certo non sto sveglia :lol2: al massimo faccio le news domani mattina ghgh
 
Top
_kleo_
view post Posted on 22/4/2010, 17:18




finalmente hanno annunciato Ranch Town sul sito della meteors www.meteorgames.com/
 
Top
_kleo_
view post Posted on 22/4/2010, 18:01




nuuuuuuuuuuu ragazzi ho aggiunto delle altre faccine onion c'è nè una fantastica che utilizzerò spessissimo :lol2: chi la indovina???
 
Top
raffaellarig
view post Posted on 23/4/2010, 16:28




Non so' se capita anche alla vostra isoletta...e' da questa mattina che non riesco piu' a visualizzare le isole dei miei amici naufraghi...non ci sono piu' le loro faccione...solo sto' sole che gira...gira...gira...e quindi non so a che punto sono con la stalla!!! Mah speriamo che domani sia tutto a posto... :?:
 
Top
_kleo_
view post Posted on 23/4/2010, 17:07




anke sugli altri giochi nn vanno i vicini..sempre il sole..avranno staccato qualke filo ghgh
 
Top
zarinath
view post Posted on 23/4/2010, 17:15




secondo me la faccina che userai spessissimo è questa: :frusta: :frusta:

CITAZIONE (raffaellarig @ 22/4/2010, 17:09)
Ciao ragazzi..allora stanotte ci saranno news inerenti paradise?? Chi rimane sveglio x essere il primo a saperle??? Ehi Kleo vuoi che ti aiuti con la traduzione??? Eheheheh :emh: :emh: :emh:

Penso proprio che stanotte resteremo svegli io e theboy per fare la news, sperando che esca!!!

Cmq se volessi darci una mano con le traduzione ne saremmo lieti!!

Klè finalmente adesso anche noi potremo :frusta: rti
 
Top
raffaellarig
view post Posted on 23/4/2010, 17:19




Zar,sara' un vero piacere aiutare te e the boy...magari x voi un po' meno....fate 2 chiacchiere con Kleo e scoprirete il xche'...comunque domani mi affaccio al volo potro' essere piu' disponibile da lunedi' va bene uguale o traducete nel weekend? :hihi: :hihi:
 
Top
_kleo_
view post Posted on 23/4/2010, 17:24




ragazzi sapete ke nn dovete fare le nottate solo per le news..anke xkè alle 3 di notte nn so in quanti siano online XD

ahhh attenti a far le proposte a raffa ghgh
 
Top
zarinath
view post Posted on 23/4/2010, 17:33




non capisco il perchè dell'attenzione da prestare alla rikiesta di aiuto a raffa!! cmq klè adesso possiamo :frusta: rti
 
Top
_kleo_
view post Posted on 23/4/2010, 17:43




CITAZIONE (zarinath @ 23/4/2010, 18:33)
non capisco il perchè dell'attenzione da prestare alla rikiesta di aiuto a raffa!!

eh? hiiiii bisogna disinfettarti!!sei stato a contatto con qualcuno di nostra conoscenza???
 
Top
zarinath
view post Posted on 23/4/2010, 17:51




non riesco a capire... scusa!! ma non credo ke sia molto carino paragonarmi a quella persona!! :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:
 
Top
_kleo_
view post Posted on 23/4/2010, 17:56




io e te mai ke ci capiamo :aahh: :hihi:
non ho capito la frase che ho quotato..dai se nn si scherza sulle catastrofi che ci capitano :XD:
e poi nn ti considero neanke millesimamente paragonabile :occhiali: tu sei moooooooooooooooooooooolto meglio..

*notare il molto*
 
Top
zarinath
view post Posted on 23/4/2010, 18:02




dopo aver notato il *molto* credo di aver capito a ki ti riferivi... è per il fattore :frusta: vero?
 
Top
_kleo_
view post Posted on 23/4/2010, 18:12




è mia la frusta..come vi tengo a bada se no? :coltello:
 
Top
44 replies since 22/4/2010, 16:09   423 views
  Share